Come funziona

1
Effettua il tuo ordine
2
Prepara i tuoi prodotti per la spedizione
3
Effettua il pagamento
4
Inviaci i tuoi prodotti
5
Fotografiamo i tuoi prodotti
6
Scarica le foto ordinate
7
Ti rimandiamo i tuoi prodotti

Effettua il tuo ordine

Durante la fase di compilazione dell’ordine, scegli attentamente la categoria corretta a cui appartengono i tuoi prodotti. Per noi, questo dato è molto importante perché i nostri set sono appositamente studiati per valorizzare i dettagli di ogni diverso prodotto.

Se sul nostro sito non è ancora disponibile una categoria dedicata al tuo prodotto, scegli la categoria “Altri prodotti”.

Oltre al numero degli scatti e alle inquadrature, potrai richiedere anche lo scontorno e l’ombra naturale di ogni singolo prodotto.

Prepara i tuoi prodotti per la spedizione

Prima di inviarci l’ordine dovrai aver imballato i tuoi prodotti in cartoni suddivisi per categoria ed aver applicato su ogni cartone l’ etichetta identificativa che ci permetterà di riconoscere le diverse tipologie dei prodotti così da indirizzarli negli specifici set fotografici.

Le etichette saranno disponibili per il download durante la fase finale della compilazione dell’ordine e, in ogni caso, sulla tua area privata all’interno del nostro sito.

Ti ricordiamo che la dimensione massima dei prodotti che puoi inviarci è 2 X 2 metri.

Effettua il pagamento

Il nostro e-commerce dedicato alla fotografia di prodotto ti dà la possibilità di pagare in un secondo momento, rispetto all’invio dell’ordine. Per permetterci di procedere immediatamente con i lavori richiesti, il pagamento dovrà essere eseguito entro 24 ore dall’invio dell’ordine (e comunque non oltre un tempo massimo di 10 giorni trascorsi i quali l’ordine verrà automaticamente annullato).
Puoi effettuare il pagamento tramite PayPal, MasterCard, Visa, MyBank o un semplice Bonifico Bancario.

Inviaci i tuoi prodotti

Durante l’esecuzione dell’ordine, puoi scegliere di affidarti al nostro corriere (Bartolini – 1PHOTO) per inviarci i tuoi prodotti. In alternativa, puoi inviarceli anche autonomamente, tramite un altro corriere oppure con un tuo mezzo.

Fotografiamo i tuoi prodotti

Fotografiamo i tuoi prodotti negli specifici set fotografici e applichiamo gli eventuali servizi aggiuntivi (scontorno, ombra)

Scarica le foto ordinate

Al termine dei lavori, potrai scaricare le fotografie che hai ordinato comodamente da casa tua, collegandoti al nostro e-commerce. Le foto resteranno disponibili per 1 mese a partire dalla data che ti notificheremo via email.

Ti rimandiamo i tuoi prodotti

Dopo la conclusione dei lavori, i tuoi prodotti torneranno all’indirizzo da cui sono stati inviati con la stessa modalità con cui sono stati ricevuti da 1PHOTO.

Ti ricordiamo che in ogni momento potrai verificare lo stato di avanzamento dei tuoi ordini collegandoti alla tua area riservata all’interno del nostro sito.

Registrati e ricevi subito un buono sconto di 20 € sul tuo primo ordine

×
1PHOTO.it utilizza dei cookies di terze parti di profilazione. Per saperne di più consulta la nostra privacy policy Accetto