×
Tutti i prodotti per i quali non esiete la categoria o la sottocategoria vanno inseriti nella categoria Altri Prodotti all'interno della quale i prodotti vengono suddivisi per dimensione.
Provvederemo a fotografare i tuoi prodotti utilizzando la categoria/tipologia selezionata.
La qualità fotografica è la medesima, ciò che è inferiore è la cura nella preparazione dei prodotti.
Sì, così facendo i tuoi prodotti verrano fotografati in set generici non specifici della loro categoria di appartenenza; gli scatti fotografici avranno pertanto un prezzo inferiore.
Sì, così facendo i tuoi prodotti verrano fotografati in set generici non specifici della loro categoria di appartenenza e senza cura sulla preparazione dei prodotti stessi; gli scatti fotografici avranno pertanto un prezzo notevolmente inferiore.
Il prodotto verrà fotografato pari pari come ci viene consegnato, senza alcun intervento di preparazione/sistemazione del prodotto.
Sì, ogni file è in alta risoluzione a 300dpi ed è di circa 60Mb (file aperto non ritagliato in RGB).
Le foto sono rese in RGB a 300 dpi e salvate in formato Jpeg. Tutti i files vengono 'tagliati' in maniera da selezionare solo il prodotto eliminando il più possibile il fondo. Pertanto i files avranno dimensioni e 'peso' variabili (da un minimo di 20 MB ad un massimo di 60MB).
Accettiamo merce da assemblare solo se il montaggio è semplice e non richiede istruzioni particolari o complesse. Es. le ruote di una sedia, la base di un tavolo... e cose simili di facile assemblaggio. NON accettiamo invece Prodotti il cui assemblaggio richiede la lettura di una guida o le cui parti siano superiori ad un numero di tre pezzi.
Sì, è sempre obbligatorio: accedendo nella tua AREA PERSONALE, potrai scaricare e stampare il DDT di riepilogo prodotti che potrai utilizzare come documento di trasporto per il corriere, in aggiunta o sostituzione a quello di tua produzione.
Assolutamente NO, se dovessero arrivarci i tuoi cartoni senza le etichette incollate, la spedizione non verrà accettata.
Lo scontorno è un tracciato di ritaglio (una sorta di profilo perimetrale) che permette di estrapolare l'oggetto scontornato dal fondale della fotografia. Pertanto permette l'eliminazione/sostituzione del fondale e/o l'utilizzo della foto scontornata su fondali già esistenti nel vostro veicolo pubblicitario (catalogo o sito).
Lo scontorno realizzato da 1PHOTO è un tracciato di ritaglio costruito "a mano" (non con strumenti automatici imprecisi e non qualitativi come la bacchetta magica) e pertanto il tempo per realizzarlo dipende dalla complessità del perimetro del prodotto stesso. Esempio: una calzatura richiede un tempo di realizzazione molto inferiore rispetto allo scontorno di una ruota di una bicicletta per la quale i raggi delle ruote vanno scontornati uno ad uno.
Il servizio aggiuntivo OMBRA realizzato da 1PHOTO, selezionabile unicamente in presenza dello scontorno, consiste nella rielaborazione ed estrapolazione dell'ombra nativa del prodotto (quella presente nella fotografia stessa), così da poterla utilizzare su altri fondali. L'ombra permette la percezione di una base di appoggio del prodotto che, diversamente e inverosibilmente, sembrerebbe sospeso in aria.
MyBank è il Bonifico Istantaneo per l’ecommerce.: è un’alternativa ai pagamenti con carta di credito che permette all'utente di pagare online tramite il proprio conto corrente della propria Banca. MyBank consente di fare acquisti sicuri accedendo al proprio account di Internet Banking tramite le proprie credenziali non obbligandolo ad inserire i dati della propria carta di credito ma, attraverso l’interfaccia precompilata, inviando automaticamente un bonifico online immediato.
NOTE: Sono note/suggerimenti che il personale di 1PHOTO cercherà di seguire a propria libera scelta di fattibilità. Saranno presi in considerazione note/suggerimenti sulle peculiarità da evidenziare del prodotto, sulla preparazione, sulle attenzioni di maneggiamento, e aspetti simili. Non saranno invece presi in considerazione note/suggerimenti sulla modifica delle inquadrature in quanto i Set Fotografici di 1PHOTO sono fissi e non modificabili secondo le specifiche esigenze del singolo utente.
E' obbligatorio dichiarare con precisione la dimensione e il peso di ogni singolo cartone/collo per due aspetti primari: • 1PHOTO visualizza il preventivo delle spese di spedizione (andata+ritorno) calcolato matematicamente in funzione al peso e al volume della merce. • 1PHOTO deve conoscere anticipatamente il volume e il peso della merce in arrivo così da predisporre lo spazio e il personale necessario.
In caso di errata compilazione del peso e del volume dei colli, alla ricezione della merce (check-in), 1PHOTO notificherà la problematica all'utente chiedendo l'integrazione economica eventualmente dovuta dal maggior costo di spedizione.
La FATTURA sarà disponibile dopo il download delle foto, la potrai scaricare dalla tua area personale. www.1photo.it/it/fatture
Dopo aver completato la registrazione è necessario fare specifica richiesta inviando il documento di agevolazione (es. Esenzione dognale, autocertificazione, dichiarazione d'intento, ....) al seguente indirizzo: amministrazione@1photo.it Dopo il completamento della procedura riceverete una email confirmatoria e accendeno al sito il vostro utente visualizzerà il nuovo valore dell'IVA assegatovi.
1PHOTO.it utilizza dei cookies di terze parti di profilazione. Per saperne di più consulta la nostra privacy policy Accetto